lunedì 28 febbraio 2011

al corso istruttori

Questo fine settimana era previsto un altro modulo, ormai le ultime battute, del corso istruttori e sabato sono andata insieme a Paola: bellissimo!
Mi piace la sua capacità di relazionare con tutti: cani femmine, maschi, cuccioli, persone, luoghi e anche momenti di attività finalizzate ad imparare il mestiere (per noi)!
Si è lasciata coinvolgere in alcuni giochi di ricerca con molta determinazione e sicurezza, sia in se stessa sia in me, che le ero accanto nel caso avesse incontrato delle difficoltà.
In quella giornata ci siamo conosciute veramente a fondo, ci siamo rafforzate nell'intesa, ci siamo cercate e trovate in ogni momento.
Mi piace mi piace mi piace, perchè mi piace poter stare in mezzo agli altri col mio cane senza che questo sia un problema: come in realtà dovrebbe essere...