Finalmente ce l'hanno fatta: Paola e Dorian convivono pacificamente!!!
Ne ho avuto la conferma ieri sera: sul balcone, a cause del vento, si è rovesciato un pacchettino di premietti, di quelli buonissimi super profumati e....da buoni e civili conviventi se li sono spartiti senza discussioni! Dorian si è preso il sacchettino e lo ha vuotato e Paola ha raccolto tutte le bricioline in terra, come un vero spazzino ha pulito tutto il pavimento.
Mi è sembrata proprio una bella dinamica di gruppo: uno ha fatto una cosa e l'altro ne ha fatta un'altra.
Solo qualche giorno fa non potevo neanche tenere in mano un sacchetto vuoto che subito lei brontolava. Non è per competizione, ma per possessività.
Lo stesso problema c'era ancora di più per i luoghi di riposo: nonostante le cuccie in giardino siano due, una per ognuno di loro, Dorian non aveva la possibilità di usufruirne nemmeno di una.
C'è voluta circa una settimana o anche qualcosina di più, ma ora riescono addirittura a scambiarsele!!! Credo che lei abbia capito che nessuno le porterà via niente e con Dorian ormai è molto più rilassata.
Finalmente.
Tutto è iniziato con Dorian e la scoperta della forza dell’integrazione. Dopo anni di ricerca, ho trovato una soluzione di qualità che ha cambiato il mio approccio al benessere. Ma non basta avere un buon prodotto: serve anche saperlo comunicare. Oggi aiuto chi vuole trasformare la propria passione in un’opportunità concreta, con strategie di comunicazione efficaci e autentiche. Vuoi imparare anche tu? Iscriviti alla newsletter e scopri i miei consigli!
-
foto dal web Ieri sono andata a fare una lezione a domicilio con il mio cagnone, dopo di che visto il bel sole che c'era, mi sono detta:...
-
Questo ostacolo prevede un tavolo con ai bordi dei nastri leggeri che arrivano fin quasi a terra, ondeggiano e si muovono. Il cane deve a...
-
Le convenzioni Snep: un'opportunità imperdibile per ogni esercente! Perché, tu che hai già la tua attività dovresti aderire subito? N...