sabato 21 novembre 2020

Lavorare da casa. Cosa ne penso del network marketing.

Vorresti lavorare da casa e poter organizzare le tue giornate? Cosa ne pensi del network marketing? Ti racconto la mia esperienza.

(qui mio figlio ride perchè sa quale frase utilizzo di solito per l'apertura dei miei video)

Quello che mi ha portato a fare questa scelta e soprattutto ad esserne entusiasta. 

Vantaggi del networking:

  • non devo uscire a orari prestabiliti;
  • non devo prendere l'auto o mezzi di trasporto e questo è un bel vantaggio per l'ambiente e per il portafoglio;
  • posso occuparmi più facilmente della casa; 
  • posso occuparmi della famiglia;
  • posso lavorare secondo il mio agio: mattina presto, sera tardi, pausa pranzo o volendo anche la notte se non riesco a dormire (o a finire gli impegni in tempo);
  • posso scegliere come e dove lavorare 
  • posso scegliere anche con chi collaborare
  • ho il team sempre presente con cui confrontarmi


Svantaggi:

  • non esco da casa e in questo modo non stacco mai la spina e non cambio aria, anche se devo ammettere che il paesaggio dalle mie parti è mozzafiato e ho un giardino con un terrazzo magnifico;
  • ho sempre la famiglia attorno e alle volte trovare la concentrazione non è facile, ma senza di loro non vorrei mai stare;
  • non ho contatti diretti ogni giorno coi colleghi, ma posso chiamarli o videochiamarli quando voglio e per qualsiasi esigenza;
  • non ho uno stipendio fisso, nel bene e nel male chiaramente; 
  • non stacco facilmente dal lavoro, perchè la testa strutturata da networker è talmente tanto creativa che ogni momento è buono per dare spazio alla mia fantasia e da casa posso realizzarlo quando voglio


In base alle priorità che ho stabilito nella mia vita, il lavoro di networker è senza "controindicazioni".
Anche se alle volte è faticoso trovare la giusta concentrazione e ricavarsi il proprio angolo della "produttività", in alcuni momenti in casa c'è più trambusto che alla fiera di paese, ma alla mia famiglia non avrei mai potuto rinunciare.
Così come, pensando esclusivamente a me stessa, non potrei fare a meno della sensazione di libertà e di indipendenza, del desiderio di dare spazio alla mia creatività, che fanno parte della mia natura più intima e che grazie a questa attività trovano appagamento e soddisfazione.


Anche tu provi la stessa cosa?  hai le stesse esigenze?
Cosa aspetti a chiamare?

Se ti va di provare non devi fare altro che chiamarmi o scrivermi o anche solo andare a curiosare sul sito LOGIN SNEP

Grazie per aver letto fino a qui. Condividi con me come ti senti. Scrivimi nei commenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, piacere di conoscerti. Lasciami un commento.