venerdì 13 novembre 2020

Crema viso anti età




Quale crema viso utilizzi per contrastare l'effetto del tempo e delle rughe?

Oggi voglio presentarti la crema viso da giorno che utilizzo quotidianamente per iniziare a prevenire le rughe, sai quelle piccole rughette di espressione che abbiamo nel contorno labbra o occhi?
Ecco, ci siamo capite alla perfezione!
Normalmente la pelle è sottoposta a invecchiamento e tende a perdere elasticità, ma non devi preoccuparti.
Concentrarti soltanto su come  prevenire.
Ad esempio puoi mettere in atto un buon piano anti età con la giusta progressione.
Vuol dire che è consigliabile partire con una crema anti età poco aggressiva se ancora non ne hai bisogno.

Io ho compiuto 43 anni proprio un paio di giorni fa.
Non mi sento vecchia, ma ho consapevolezza di non essere neanche più giovanissima.
So che ho un bisogno specifico di iniziare a prendermi cura delle prime rughe che iniziano a caratterizzare il mio viso ed ho un preciso obiettivo: voglio cercare di piacermi ancora per tanto tempo, perchè ho capito che quando stiamo bene con noi stessi, anche gli altri che ci stanno accanto stanno bene.  
Conosco ogni singolo cambiamento del mio volto e me ne occupo con amore, perchè segna il tempo e le esperienze che ho vissuto.
Un giorno, guardandomi in una fotografia ho scoperto che stava iniziando il mio cambiamento.
Così ho deciso che fosse arrivato il momento di utilizzare una crema anti age per le donne proprio come me.
Studiata apposta per mantenere la pelle nutrita ed elastica.

Io ho scelto Snep per tanti motivi, che ti dirò in un altro post del mio blog. LINK 
Questa ditta rispecchia molto di ciò che sono: fa ciò che dice!
Sul sito di Snep puoi trovare la descrizione di ogni prodotto, qui di seguito ti metto il link di questa crema viso in particolare antiage

                    Metto il video della mia esperienza diretta



Vai a curiosare a questo link e accedi direttamente alla mia pagina Snep home del sito dove trovi i prodotti e lo shop online.

Fammi sapere come ti trovi.


Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, piacere di conoscerti. Lasciami un commento.