lunedì 26 settembre 2022

Gazebo in gara!

Hai presente la sensazione di quando vedi il tuo sogno che si realizza?

Sabato 24 settembre 2022 finalmente la mia socia ed io abbiamo varato il nostro progetto!



Ti racconto brevemente qual è il mio sogno.

Lavoro a questa idea da quasi 2 anni ormai. Esattamente da quando la pandemia ci ha dimostrato che se il mondo si ferma, diventa difficile, per alcuni settori, continuare a sostentarsi.
Mi sono resa conto che era necessaria un'alternativa economica, gestibile anche da remoto.
Quando è stato dichiarato lo stato di allerta covid-19 tutto il mondo si è fermato all'improvviso.
E moltissimi settori con lui.
Molte associazioni sportivo dilettantistiche hanno chiuso, molti campi addestramento sono rimasti vuoti per mesi.  Molti istruttori cinofili hanno perso anche la possibilità di andare a domicilio.
Così ho pensato a cosa avrebbe potuto esserci in alternativa e in affiancamento all'attività nel settore cinofilia.
Per caso, come tante delle più grandi scoperte, ho iniziato un'attività di network marketing.
All'inizio non sapevo esattamente come poter correlare le due cose: benessere e cani.
Eppure sapevo, che il piano marketing di questa azienda è fortissimo; sapevo che i prodotti sono di alta qualità; sapevo anche che la condivisione di un prodotto che ci piace ed entusiasma è facile.
Nella mia testa si è fatta strada questa idea:
desideravo aiutare ogni centro cinofilo, ogni toelettatura, ogni negozio, ogni pensione o allevamento a costruirsi un'entrata extra attraverso il consiglio alla propria utenza di prodotti fantastici.
Nessuno sforzo in più, vedi anche tu come la vedo io?
Ogni professionista che lavora autonomamente ha già il proprio bacino di clientela.
Per cui zero impegno in più nel cercarsi clienti.

La magia del passaparola:
involontariamente quando conversiamo con le persone, consigliamo sempre qualcosa che ci è piaciuto.

Per tanto ho iniziato a condividere la mia idea con altri professionisti del settore cinofilia che hanno accettato volentieri di partecipare al progetto.
Così, sabato abbiamo avuto un altro grande riscontro che quest'idea funziona alla grande!
Bhè, non posso svelarti proprio tutto tutto😅
Ti do un piccolo scoop:
un gazebo, in gara, tanti bei prodotti esposti, consulenze ad ok, persone soddisfatte e istruttori cinofili felici...
Hai intuito come funziona?
Il progetto è anche per te!
Tu, che sei un vero professionista serio, che non abbandonerebbe mai la propria vision e la propria mission.
Il progetto è grande, semplice e realizzabile.
E in continua evoluzione per dare sempre il meglio a chi ha deciso di aderire.
Io ai sogni ci credo ancora. E tu?


Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, piacere di conoscerti. Lasciami un commento.