mercoledì 18 novembre 2020

Sostitutivi del pasto Snep per quando non hai il tempo di cucinare.


Non hai sempre tempo di cucinare? ti capita di essere fuori casa, ma vuoi un pasto sano ed equilibrato? Ti presento il sostitutivo del pasto che utilizzo. Di vari gusti, anche per vegan che non vogliono o non possono (come me) mangiare latticini.







Che cosa troverai nel programma extra strong di Snep? 

Leggi comodamente tutto il contenuto del programma extra strong cacao
scaricalo qui gratis e SENZA obbligo di lasciare i tuoi dati.

Programma detox Snep contiene:
  • un barattolo sostitutivo pasto Plus di diversi gusti o necessità per la preparazione del frullato 
  • una confezione di thè mix, che aiuta ad eliminare le tossine e i liquidi in eccesso, spesso fonte di ritenzione idrica
  • una confezione di Burner, che favorisce il metabolismo e aiuta a non sentire fame;
  • una confezione di real complex, che depura l' organismo ed integra i sali minerali

Devo consultare il medico?

E perchè no? Se lo ritieni opportuno, il parere del tuo dottore è sempre bene, che ne pensi?
Sono prodotti garantiti a livello qualitativo e sul mercato da tanti anni.
Tuttavia quando si vuole impostare una dieta o si va incontro a un cambio di abitudini alimentari è sempre consigliabile parlarne col proprio medico di fiducia, che conoscendoci, saprà giudicare cosa è corretto per il nostro fisico.

Io lo utilizzo?


Sì, praticamente tutti i giorni e già da diverso tempo.
Perchè mi da la giusta energia, in poche calorie e con i giusti nutrienti per il mio corpo.
Sono molto attenta a rimanere nel mio peso forma.
Inoltre voglio aiutare il mio corpo a depurare le tossine, voglio sentirmi l'energia giusta per affrontare gli impegni quotidiani. Sto attenta alla ritenzione idrica non soltanto per estetica, ma anche per non affaticare game, fegato e reni.

Posso dire che il pacchetto detox Snep mi aiuta a:
  •  depurare 
  •  avere le energie giuste  
  •  smaltire un pò della ritenzione idrica (che mi fa sentire pesante e poco efficiente per le  mie giornate intense)
  • concentrata
  • rimanere nei miei vestiti
Utilizzo i sostitutivi del pasto anche quando ho poco tempo per cucinarmi qualcosa di sano.
Ad esempio quando sono fuori in gara con i cani o a scuola tutto il giorno.
Mangio qualcosa di leggero ma nutriente a livello energetico, che mi sostiene durante tutta la giornata. 

Per qualsiasi informazione contattami senza impegno cell. 3339883231 

Grazie per aver letto fino qui.
Lasciami un commento qui sotto, mi fa piacere conoscere la tua esperienza col pacchetto detox snep 

oppure

Vai link per ordinare a casa tua  il  gusto che vorrai scegliere per te.



scheda tecnica snep
programma controllo peso
vai al  LINK





Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, piacere di conoscerti. Lasciami un commento.