giovedì 9 aprile 2015

Alano arlecchino e la sveglia mattutina. Troppo dolce.


Dai Erinni vieni...dai Erinni alzati....ma quanto sei bella quando ti copri gli occhi con le zampe!!!!!!!!

Anche il tuo Alano non vuole alzarsi al mattino?

E' il cane più pigro, dolce e coccolosa che io abbia mai avuto.
Se fosse per lei non si alzerebbe mai. 
Anzi, lascerebbe la sua trapunta soltanto per mangiare e andare fuori al sole.
Quando ho deciso di adottare un alano ero preoccupata dello spazio che le sarebbe stato necessario.
Mi dicevo che è un cane di taglia gigante, dunque spazi vitali giganti.
Niente di meno vero!
E' un cane di taglia gigante che sa farsi stare in piccoli spazi pur di stare comodo e vicino alla propria famiglia.
Comunque, quando la vedo così mi fa troppo ridere e mi fa tanto affetto.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, piacere di conoscerti. Lasciami un commento.